Esselunga con.....Essedona

Stampa Email

All’iniziativa della Esselunga, che prende il nome di Essedona, partecipa anche l’Anteas Brianza, ed è attiva dal 10 aprile al 10 luglio prossimo:

“E’ impegno concreto ideato per supportare le comunità colpite duramente dalla pandemia. Grazie alla sezione Essedona dell’app Esselunga, i clienti potranno scegliere l’ente a cui donare il proprio aiuto nella lotta al Covid-19.

Sarà sufficiente indicare la propria preferenza: i tre enti più votati riceveranno una donazione da Esselunga.”

“Il fine è quello di fornire un concreto sostegno a Enti del Terzo Settore e ad Organizzazioni di Volontariato non lucrative, di utilità sociale (di seguito “ETS”), operanti nei territori di Monza e Parma, dove Esselunga è presente con i propri punti vendita. L’Iniziativa consente alle ETS suddette di ricevere da parte di Esselunga un contributo economico, a titolo di liberalità, per la realizzazione di un progetto socio sanitario.”

“Esselunga mette a disposizione per ogni città 3 donazioni rispettivamente di 12.000, 8000 e 5000 euro. Le donazioni saranno assegnate in questo ordine alle prime 3 organizzazioni che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze dalla clientela Esselunga. La preferenza verrà espressa dai clienti utilizzando l’apposita sezione dedicata nell’App Esselunga. Nella sezione dell’App, i clienti titolari di una Carta Fìdaty, troveranno tutti i progetti ammessi all’iniziativa (perché rispondenti ai requisiti della campagna stessa) presentati dalle associazioni selezionate.”

Per ulteriori informazioni: www.essedona.it

Premi Invio per cercare
Premi Invio per cercare